Provincia di Treviso - Regione Veneto


Il servizio acquedotto è gestito dalla ditta:

Alto Trevigiano Servizi S.r.l.
Via Schiavonesca Priula, 86
31044 MONTEBELLUNA (TV)
Tel. 0423/292930 (Servizio clienti)
Mail: info@altotrevigianoservizi.it

 




Presso la sede della Comunità Montana del Grappa a Crespano del Grappa in via Molinetto n. 15 è attivo uno sportello clienti aperto tutti i martedì non festivi dalle ore 9.00 alle 12.30.

E' stato attivato LO SPORTELLO ON LINE disponibile sull'home page del sito www.altotrevigianoservizi.it

Dopo una semplice registrazione questo nuovo servizio consente all'utente di:

  • accedere ai dati del contratto, visualizzare i dati anagrafici, di recapito bolletta e di contatto, lo stato della fornitura e segnalare eventuali variazioni nei dati precedentemente comunicati;
  • visualizzare l'estratto conto delle proprie utenze, la copia delle bollette in formato pdf, lo stato dei pagamenti, lo storico letture e l'andamento dei consumi;
  • effettuare l'autolettura del contatore ed una serie di pratiche senza recarsi allo sportello quali: inserimento dati catastali, richiesta verifica contatore, reclamo, richiesta sconto perdita, cessazione, cambio d'uso, denuncia pozzi (nei periodi prestabiliti);
  • consultare l'elenco delle pratiche inserite, con la possibilità di scaricare il modulo compilato in formato pdf.


Dal 1 dicembre 2014 gli sportelli di Treviso, Montebelluna e Pieve di Soligo osserveranno questo orario di apertura al pubblico:

Sede Orario
MONTEBELLUNA
  • lunedì, martedì, giovedì: 8.30-13.30
  • mercoledì: 10.00-14:30 e 16:00-18.45
  • venerdì: 8.30-12.30                             
PIEVE DI SOLIGO
  • martedì e giovedì: 9.00-12.45
  • mercoledì: 10.00-12.45 e 16.00-18.00
TREVISO
  • lunedì, martedì, giovedì: 8.30-13.30
  • mercoledì: 10.00-14.30 e 16.00-18.45
  • venerdì: 8.30-12.30


Qualsiasi domanda di allacciamento, subentro, segnalazioni guasti, ecc. potrà essere effettuata anche telefonicamente ai numeri degli uffici e negli orari di apertura riportati qui sotto:

RICHIESTA NUMERO TELEFONICO
 
  • Domanda di allacciamento, subentro di utenza, cessazione
  • Informazioni sulle fatture/bollettazione, letture dei contatori
  • Informazioni tecniche sui preventivi di spesa per allacciamento
  • Segnalazioni guasti in orario di ufficio
 Servizio clienti 848-800.882 attivo negli orari:
  • Lunedì: 8.30-17.00
  • Martedì: 8.30-17.00
  • Mercoledì: 8.30-19.00
  • Giovedì: 8.30-17.00
  • Venerdì: 8.30-12.00
 
Segnalazione guasti fuori orario d’ufficio
0423 29.28
Altri dati:
 
Per maggiori informazioni sul servizio si rimanda alle seguenti sezioni del sito della ditta: 

 
 

torna all'inizio del contenuto