Comune di Possagno

#ACQUAPROTAGONISTA - CONCORSO FOTOGRAFICO

Pubblicata il 21/03/2017
Dal 21/03/2017 al 01/05/2017

Acqua, fonte di vita, bene esauribile, di tutti, preziosa, fresca, di rubinetto, da bere, pura: ogni giorno abbiamo questo e molto altro, ma non sempre ne siamo consapevoli.
In occasione della Giornata mondiale dell’Acqua, che si celebra il 22 marzo, i gestori pubblici del servizio idrico del Veneto, che fanno parte del consorzio Viveracqua, intendono dare attenzione e visibilità all’acqua, compagna silenziosa nella vita di tutti i giorni, spesso data per scontata.
Il concorso, indetto dai Gestori Idrici del Veneto, ha la finalità di individuare il miglior prodotto fotografico da utilizzare, in ambito regionale, come visual per una campagna informativa/di sensibilizzazione dedicata all’acqua ed alla sua importanza.

Per le modalità di partecipazione consultare il sito   http://www.viveracqua.it/acquaprotagonista.asp

Allegato LOCANDINA VIVERACQUA.pdf 3.59 MB