Comune di Possagno

25 APRILE 2017 - 72° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE NAZIONALE

Pubblicata il 20/04/2017
Dal 20/04/2017 al 25/04/2017

L’Amministrazione Comunale di Possagno invita tutta la Cittadinanza a partecipare al ricordo di quel momento che rappresenta per Possagno, e
per l’Italia tutta, la fine di un incubo e l’inizio di una difficile e drammatica ricostruzione.
Un impegno a non rendere vano il sacrificio di tanti che lottarono per l’Indipendenza, l’Unità e la Libertà dell’Italia.

Programma:
· Ore 8.45 ritrovo in Piazza Canova;
· Ore 9.00: breve sfilata, accompagnata dalla banda dell’Associazione MusiCanova, verso il Monumento ai Caduti;
· Celebrazione del 72° anniversario della Liberazione Nazionale con un momento commemorativo e la deposizione di un omaggio floreale a ricordo  dei caduti di tutte le guerre.
· Inaugurazione lapide commemorativa Leo Menegozzo, in seguito al restauro effettuato dal Gruppo Alpini Possagno con la collaborazione della ditta Marmi Biron.

Le Associazioni d’Arma, le Scuole e le Associazioni tutte sono invitate a prendere parte alla cerimonia con i loro gonfaloni, bandiere e labari.

Allegato Manifesto 25 aprile x 2017.pdf 50.36 KB

Categorie Avvisi | avviso