Comune di Possagno

Corso di sensibilizzazione all’approccio ecologico-sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi

Pubblicata il 03/05/2017
Dal 03/05/2017 al 17/06/2017

Dal 12 al 17 GIUGNO 2017 Valdobbiadene (TV) - Villa dei Cedri - via Piva, 10/G
Il corso di sensibilizzazione all'approccio ecologico-sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi (metodo Hudolin),promosso dall'Associazione Acat Nord Est Onlus (associazione club alcologici territoriali), ha lo scopo di formare i futuri "servitori insegnanti",risorse essenziali che poi operano all'interno dei Club alcologici territoriali presenti in quasi tutti i comuni dell' Ex Ulss 8, inoltre, permette inoltre di sensibilizzare le comunità locali rispetto ai problemi alcolcorrelati, agli stili di vita.
Il corso è aperto a tutti, a chiunque intenda occuparsi di protezione e promozione della salute nella comunità.
Il Corso prevede accreditamento ECM.
Segreteria Organizzativa Acat Nord Est Onlus Via dei Carpani 16/z 31033 Castelfranco V.to (TV)
tel: 0423/720581 e-mail: acatnordest@gmail.com
Programma del corso in allegato

Allegato MODULO ISCRIZIONE posa singola.pdf 65.33 KB