Comune di Possagno

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 11/06/2017

Pubblicata il 16/05/2017
Dal 11/06/2017 al 11/06/2017

Con decreto del Prefetto della Provincia di Treviso in data 31/03/2017, sono stati convocati, per domenica 11 Giugno 2017, i comizi per lo svolgimento dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Crespano del Grappa.
Presentate due liste: POSSAGNO CAMBIA e DE PAOLI SINDACO.
Quando si vota: domenica 11 giugno 2017 dalle ore 07:00 alle ore 23:00.
Chi può votare: Possono votare tutti i cittadini italiani maggiorenni ed i cittadini dell'Unione Europea residenti in Crespano del Grappa, che hanno chiesto di esercitare il diritto di voto per le elezioni comunali.
Dove si vota: Gli elettori devono votare presso il proprio Comune di residenza nelle cui liste elettorali sono iscritti e alla sezione elettorale che è indicata sulla facciata della tessera elettorale. Avviso importante: Dal giorno venerdì 09 giugno 2017 a domenica 11 giugno 2017, l’Ufficio Elettorale si trasferisce alle Scuole Elementari presso la Direzione Didattica, sede degli Uffici Elettorali di sezione, con i seguenti orari:
Venerdì          09/06/2017 dalle 12.00 alle 19.00
Sabato           10/06/2017 dalle 09.00 alle 19.00
Domenica      11/06/2017 dalle 07.00 alle 23.00
Come si vota - Tessera Elettorale: Per votare è necessario presentarsi al seggio muniti di tessera elettorale e di documento di riconoscimento. AVVERTENZE: E' tempo di controllare la tessera elettorale. Gli uffici consigliano di verificare in tempo utile se ci sono ancora spazi disponibili. Per rinnovarla è sufficiente esibire quella vecchia e un documento di identità.
Propaganda Elettorale: i tabelloni per la propaganda diretta delle due liste, che si sono presentate per le elezioni comunali del Comune di Possagno, si trovano in Via Molinetto, n. 10 – presso la scuola Primaria e la numerazione è la seguente:
Lista n. 1 – POSSAGNO CAMBIO                   Sezione N. 1
Lista n. 2 – DE PAOLI SINDACO                     Sezione N. 2
Voto domiciliare:gli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione possono chiedere di votare a domicilio entro il 31 maggio 2017.
Voto assistito: per gli elettori impossibilitati ad esprimere autonomamente il voto è possibile farsi assistere da un altro elettore (un famigliare o un altro elettore liberamente scelto). L'elettore interessato dall'infermità deve richiedere un'apposita certificazione rilasciata da un ufficiale sanitario, presso l'Azienda Ulss locale - sedi Ulss dove richiedere il certificato (per le sedi ed orari vedi allegato).
E' possibile far annotare in modo permanente, dall'ufficio elettorale, il diritto al voto assistito, mediante l'apposizione di un timbro sulla tessera elettorale. Questo evita che l'elettore debba produrre, ad ogni consultazione, il certificato medico idoneo per ottenere l'assistenza al voto.
Si pubblicano di seguito i candidati alla carica di Sindaco per le consultazioni elettorali del 11/06/2017 seguendo l'ordine di sorteggio della Sotto Commissione Elettorale Circondariale di Asolo:

N. LOGO LISTA CANDIDATO SINDACO COMPONENTI LISTA

POSSAGNO CAMBIA