Rilascio della nuova carta di identità elettronica (CIE)

Pubblicata il 11/04/2018
Dal 11/04/2018 al 31/10/2018

Il comune di Possagno, a partire dal 23-04-2018, rilascia esclusivamente la nuova carta di identità elettronica (Cie) che man mano andrà a sostituire il tradizionale documento cartaceo in scadenza. Le modalità di rilascio sono molto più delicate e complesse rispetto a prima (sono richieste le impronte digitali e la scansione della firma) e inoltre i tempi di stampa e rilascio richiederanno circa 6-7 giorni dalla data di richiesta.
Si invita pertanto a prendere visione dell'informativa allegata e a contattare gli uffici comunali,  con largo anticipo rispetto alla  scadenza  della attuale carta di identità in possesso, per ricevere le opportune informazioni e per concordare le modalità per la presentazione della richiesta del nuovo documento.

Per informazioni:  0423-922730/33
www.cartaidentita.interno.gov.it