Sicurezza degli impianti domestici a combustibile solido (legna, pellet, cippato).

Pubblicata il 20/02/2019

PROVINCIA DI TREVISO - Materiale informativo relativo alla sicurezza degli impianti domestici a combustibile solido (legna, pellet, cippato).

La Provincia di Treviso ha predisposto del materiale informativo relativo alla sicurezza degli impianti domestici a combustibile solido (legna, pellet, cippato) che si propone come una breve sintesi sulla corretta gestione degli impianti domestici ai fini della prevenzione di incidenti, che risultano numerosi soprattutto durante la stagione invernale, tra cui i pericoli d'incendio del camino e del tetto e di intossicazione da monossido di carbonio.
Un'adeguata informazione ai cittadini per il corretto utilizzo di tali impianti termici, oltre ad evitare incidenti domestici, contribuisce alla riduzione delle emissioni inquinanti in atmosfera.

dépliant informativo - 643.1 KB
643.1 KB